[QGIS-it-user] [Gruppo] Qualità dei corsi e bugs

Andrea Gagna g.andre87 a gmail.com
Lun 24 Ott 2016 09:40:09 PDT

Io sono daccordo sull'eventuale utilizzo delle quote associative per quanto
ideato da Paolo.
Saluti.
Andrea Gagna.

Il lunedì 24 ottobre 2016, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:
> Salve,

> le risorse non abbondano per nessuno. Secondo la prima cosa da fare è,
> come ricordato da altri, implementare un set ragionevolmente completo di
> tests. Io sono disposto a partecipare allo sforzo, finanziandone una
> parte; chi partecipa? Alcuni fondi si potrebbero anche recuperare da
> quelli del gruppo qgis.it, se la maggioranza concorda.
> Saluti.
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> QGIS & PostGIS courses: http://www.faunalia.eu/training.html
> [...]

*Dott. Geografo Gagna Andrea, *

*Docente Professionale tecnologia Open Source GEO-ICTEsperto in GIS-GPS
integrati con i Geo-DBMS  ( QGIS integrato a PostGIS ) e sviluppo QGIS
plugin in ambiente PyQT.*

mobile phone: 3298530358
profile linkedin: it.linkedin.com/pub/andrea-gagna/55/929/707/
skype contact: andrea.gagna2
Geo-Web Community "Rilancio Italiano Professione Geografo - RIPG":
*https://www.facebook.com/R.I.ProfessioneGeografo/?pnref=lhc#
<https://www.facebook.com/R.I.ProfessioneGeografo/?pnref=lhc#>*