[QGIS-it-user] QGIS 2.18 Las Palmas de G.C.

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 25 Ott 2016 02:32:25 PDT

ghtmtt wrote

> il plugin vero e proprio è in .qgis2/python/plugins

 in questo percorso (.qgis2/python/plugins) NON trovo nessuna cartella
processing;
vero, ho perduto tutti gli script che avevo fatto (ma ho fatto una copia
prima di rimuovere la cartella processing).
Poi, reinstallando QGIS, la cartella processing in /.qgis2 è stata ricreata.

saluti