[QGIS-it-user] Migrare a python 3 per il porting dei plugin in python: da dove partire?

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 31 Ott 2016 02:38:18 PDT

che io sappia c'e' solo la lista sviluppatori... ma avendo saltato
l'ultimo hackmeeting magari mi potrei pure sbagliare.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition