[QGIS-it-user] Crea maschera di inserimento

Lun 5 Set 2016 05:20:05 PDT

Non me ne voglia la mia corporazione di Geologi, ma devo purtroppo
ammettere che voi Archeologi state sempre, (e da tempo ormai), due passi
avanti a noi nell'uso e nell'implementazione di Qgis, (già qualche anno fa
ho avuto modo di scaricarmi dei plugin per archeologi che mi hanno fatto
rosicare d'invidia).

P.S. Imparare Python è nella lista delle dieci cose che voglio fare nel
prossimo futuro ;-)
7) Imparare tutto su Python
8) ...... omissis .....