[QGIS-it-user] Maschera inserimento dati (foto)

Ven 16 Set 2016 01:12:42 PDT

Per Totò Fiandaca

Nell'andare a vedere il tuo video tutorial sul "move feature with snap"
https://www.youtube.com/watch?v=jTebFBCtB6Y
(decisamente più chiaro di quello che ho trovato e segnalato io su youtube)
mi sono imbattuto in quest'altro tuo video tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=Y4Z1GV9fy2s
su come personalizzare la maschera inserimento dati e che invito tutti a
vedere perchè è di quelli da inserire nella categoria "imperdibili".
Detto questo volevo chiederti se sapevi come fare per rendere di default la
"vista modulo" piuttosto che la "vista tabella" della Tabella attributi
(quando apri la Tabella attributi in Qgis, di default si apre in "vista
tabella" ....come è giusto che sia ...però in molti casi a me farebbe
comodo che si aprisse di default in "vista modulo")