[QGIS-it-user] Fwd: Mappa valori nel compositore di stampe è possible?

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Sab 17 Set 2016 15:32:49 PDT

Salve a tutti,
sto lavorando su un piano di protezione civile, e ho aggiunto una
tabella attributi alla pagina dell'atlante nel compositore di
stampe...

Nella tabella vedevo dei numeri interi al posto delle descrizioni, e
in ritardo mi sono accorto che il progetto in effetti utilizza il
widget "mappa valori" in diversi campi, in tabella attributi viene
visualizzato il valore della mappa ma nel compositore di stampe viene
visualizzato il valore del campo.

Per ora ho creato una espressione con Case ... WHEN che uso in una
etichetta ma non vorrei ricrearla per ogni campo...

Sapete se c'è modo di visualizzare i valori della mappa nel
compositore di stampe? oppure sapete come creare una funzione che
legga il valore corrispondete dalla mappa valori?

amefad