[QGIS-it-user] Colonne Legenda

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 27 Set 2016 13:53:09 PDT

Usa la virgola come carattere speciale.

Il 27 set 2016 22:42, "Marco Spaziani" <spaziani.marco a gmail.com> ha
scritto:

> Il nome e il cognome sono separati da uno spazio mentre i vari nomi e
cognomi contenuti nella stessa cella (lo so che è una cosa orribile una
cella così "caotica" ...ma questo m'hanno dato e su questo devo lavorare)
sono separati da una virgola e uno spazio.
> Esempio del contenuto di una cella: Mario Rossi, Andrea Rossi, Giuseppe
Rossi, Maria Bianchi.
> Però non ho capito quale possa essere il "valore aggiunto" se la
trasformo in CSV. Purtroppo i nomi di uno stesso "clan" famigliare devono
stare tutti nella stessa cella (detta così suona da sbirro) perchè dobbiamo
capire se alcuni "clan" famigliari sono proprietari di più particelle anche
non contigue.