[QGIS-it-user] Collette pubbliche per QGIS: dite la vostra

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Ven 30 Set 2016 12:38:32 PDT

messaggio delle ore 10:36, alle 17:48 si decreta già che non interessa a
molti.
Forse è ora di tornare ai tempi delle lettere con il francobollo, avevano
tempi più umani !
;-)

cmq se si tratta di raccogliere risorse a me pare una cosa lodevole e
interessante.
grazie nino

Luca