[QGIS-it-user] Suddividere la traccia stradale in tratti.

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 12 Apr 2017 21:53:12 PDT

Il 12/04/2017 19:08, Giuseppe Puddu ha scritto:
> ciao a tutti.
> ho rilevato una strada provinciale in cui ogni tanto compaiono i
> cartelli del chilometraggio.
> Altri mancano per furto del palo.
> Volevo suddividere on qgis i tratti in cui i cartelli mancano in tratti
> di 0,5 km
> per rimettere i cartelli.
> qualche idea o plugin.

Salve,
vadoi a memoria, ma c'è un comando di grass per farlo, mi pare
v.segmentize, e un plugin, mi pare qchainage.
Ricordo di aver facilmente ricolto il problema con il secondo, il prim
mi pare ritagli una linea in segmenti, che non è esattamente quello che
chiedi.
Cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu