[QGIS-it-user] QGIS - select in join (tabella in relazione)

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 21 Apr 2017 07:49:30 PDT

ragazzi, ho provato a fare il join tra la tabella e il layer punti di
Daniele sul campo testuale lanciando il plugin e la selezione figlio/padre
funziona senza modificare la macro originale di Larosa.

Ciao ciao