[QGIS-it-user] QGIS 2.18.7 DB Manager e Geopackage

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 23 Apr 2017 08:40:22 PDT

Salva a tutti,
conosco poco il Geopackage, ma ho fatto delle prove:
ho creato, da QGIS, un db.gpkg aggiungendo un layer puntuale definendo tutti
i campi necessari;
in una seconda fase ho provato a importare altri layer nel db.gpkg facendo
uso del DB Manager, ma niente da fare mi da sempre questo errore (qualunque
sia il tipo di layer : sqlite, shp, csv):

Errore 3
non riesco a creare il layer (errore OGR:Failed to open Shapefile
`dbname='C:/Users/nomeUtente/Desktop\db_test.gpkg' key='id' table="pti_pill"
(geom) sql=.shp'.
)

è normale?
sbaglio io in qualcosa?