[QGIS-it-user] filtrare le isoipse

Salvanet salvatore.oliveto a terralab.eu
Mar 25 Apr 2017 03:43:16 PDT

ho trovato il problema! In pratica le quote sono in metri, quindi dividendo
per 30 non ottengo resto 0 sulle isoipse ogni 30 cm.
Per risolvere ho aggiunto un campo mediante il calcolatore di campi in cui
la quota รจ rappresentata in cm, poi ho effettuato l'operazione di filtraggio
con il filtro che mi hai consigliato e quindi di nuovo con il calcolatore di
campi ho riportato la quota in metri.

Grazie!