[QGIS-it-user] Fwd: progetto Qgis condiviso

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 30 Apr 2017 01:55:56 PDT

Ho preparato la pagina QHF-IT1 sul mio clone, ora ho fatto la PR.
per cortesia qualcuno la mergi su quello ufficiale e annunci l'aggiornamento
grazie

ottimo, per cortesia registrati:
https://github.com/pcav/sito_qgis_it/wiki/QHF-IT1#participazione
e aggiungi argomenti: