[QGIS-it-user] QGIS e spatialite_gui 2.0.0.0 devel

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 1 Ago 2017 09:34:37 PDT

aborruso wrote
> Caro Totò,
> Totò wrote
> credo che non sia un bug, ma un dato di fatto: viste spaziali che
> modificano la tipologia di geometria non sono visualizzabili.
>
> Ma non ne so molto, quindi aspetterei una conferma.

Ciao Andrea,
scusami se ritorno nuovamente a parlarne ma ho delle piccole novità:
1. la tabella attributi è letta correttamente;
2. lo zoom alla geometria (da tabella attributi) funziona, e non come se
fosse un poligono ma proprio come se fosse un punto.

credo sia un problema di interpretazione di qgis del dato e il problema si
riduce solo alla NON visualizzazione, per il resto funziona tutto.