[QGIS-it-user] Compatibilità del file .qgs tra 2.x e 3.x

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 28 Ago 2017 01:15:00 PDT

se aspetti che venga fatto il merge ci sara' una GUI per gestire la
transizione dei settings

https://github.com/qgis/QGIS/pull/5080
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition