[QGIS-it-user] svista traduzione QGIS 3.0 - opzioni aggancio in finestra agganciata

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 9 Dic 2017 08:26:45 PST

Gabriela Osaci Costache wrote
> Ciao a tutti!
> La lettera scritta a Babbo Natale ha funzionato è ho già ricevuto il
> giocattolo QGIS 2.99 :-))
> Ho voluto agganciare la finestra delle opzioni di aggancio, ma in
> Impostazioni - Opzioni - Digitalizzazione trovo le due opzioni con la
> stessa traduzione: "Finestra" [1]. Cambiando la lingua (non si trova nella
> posizione che conoscevo...l'ho cercata un po'....) osservo che nella
> versione inglese le opzioni sono "Dialog" e "Dock" [1]. Uso la versione
> 2.99, aggiornata oggi (revisione del codice QGIS aa68a9faec).
> [...]

Ciao,
abbiamo stessa versione.
1. esiste una versione mini della barra;
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t378656/N4.jpg>

2. confermo errore di traduzione;
3. la versione estesa della barra di aggancio riesco ad agganciarla ovunque,
anche sotto canvas
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t378656/N5.jpg>

saluti

-----