[QGIS-it-user] aiuto iscrizione disabilitata non richiesta

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 10 Dic 2017 04:49:40 PST

   Ciao a tutti!
Un aiuto, per favore! Ho appena ricevuto questo messaggio, ma non ho inviato nessuna richiesta. Spam? Virus? Come posso risolvere?
Grazie mille,Gabriela
----- Messaggio inoltrato -----
 Da: "qgis-it-user-request a lists.osgeo.org" <qgis-it-user-request a lists.osgeo.org>
 A: gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
 Inviato: Domenica 10 Dicembre 2017 14:23
 Oggetto: confirm 634ff17188a8fc33d580fa43fe21d6cdd3ed6e95

La tua iscrizione alla lista QGIS-it-user è stata disabilitata due to
excessive bounces The last bounce received from you was dated
10-Dec-2017. Non riceverai ulteriori messaggi da questa lista fino a
che non riattiverai la tua iscrizione. Riceverai altre 3 come questa
prima che la tua iscrizione alla lista sia eliminata.

Per riattivare la tua iscrizione, puoi semplicemente rispondere a
questo messaggio (lasciando intatto l'oggetto), o visitando la pagina
di conferma a

    https://lists.osgeo.org/mailman/confirm/qgis-it-user/634ff17188a8fc33d580fa43fe21d6cdd3ed6e95

Puoi inoltre visitare la tua pagina di iscrizione a

  https://lists.osgeo.org/mailman/options/qgis-it-user/gabrielacatalinaosaci%40yahoo.it

Nella tua pagina, puoi cambiare varie opzioni di consegna quali il tuo
indirizzo email e se usare o meno la modalità digest. Come
promemoria, la tua password è

Nel caso avessi qualche problema o domanda, puoi contattare
l'amministratore della lista a

  qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org