[QGIS-it-user] QGIS 3.0 - #24daysofqgis

Dom 10 Dic 2017 05:52:53 PST

Ok. Ancora un po di pazienza e vedremo se il compositore di stampe della
versione 3.0 avrà risolto il problema ....altrimenti ...oh! ...e non sarà
mica la fine del mondo ...vuol dire che piano piano ...5 o 6 al giorno
...in una decina di giorni mi trasformerò tutti i miei riempimenti a
pattern semplice in riempimenti a pattern puntuale o lineare.