[QGIS-it-user] Problemi filtro e attiva modifiche

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 12 Dic 2017 10:45:19 PST

MazDo wrote
> Salve,
> ho scaricato la versione di Qgis 2.18.15 e ho riscontrato un problema che
> non avevo con la versione più vecchia:
> quando utilizzo il filtro su un layer per selezionare uno specifico
> elemento
> di quel layer non posso più modificare il layer attraverso attiva
> modifiche.
> In pratica sparisce la possibilità di cliccare la penna.
> Vi ringrazio per l'aiuto e scusate se la domanda può risultare banale ma
> sono alle "prime armi" con questo programma.

Benvenuti.

Grazie per la segnalazione, confermo nella qgis 2.18.15 e master!!!!

mentre nella 2.14.21 funziona!!!!

occorre aprire un ticket qui [1] se non riesci ci penso io

[1] https://issues.qgis.org/projects/qgis/issues/

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/