[QGIS-it-user] QGIS 2.99 - 010cb1567b - Poligonizzazione NON funziona

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 15 Dic 2017 00:36:34 PST

pcav wrote

> questo comando è incluso nella suite di quelli con il relativo test? Se
> no, qualcuno può dare una mano per aggiungerlo? Se sì, per cortesia
> verificate se il test fallisca.

Ciao,
ho cercato il comando nel file qgis_algorithm_tests.yaml (stò seguendo
l'ottima guida di Matteo Ghetta [0]); ho trovato un polygonize ma realtivo a
QGIS e non a GDAL.

QUESITO:
ho realizzato e salvato nella corretta cartella un file geotiff per il test,
ho avviato il comando e salvato l'output nella certalla corretta in formato
gml; problema: il comando NON genera output, che fare?

saluti

[0] http://qgis.it/processing_tests.html

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/