[QGIS-it-user] QGIS 2.99 - 010cb1567b - Poligonizzazione NON funziona

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Ven 15 Dic 2017 02:10:25 PST

> Errore mio, non ho ben capito dalla guida.
>
> Allora mi fermo? oppure ?

direi più errore mio ;)

ci sono tanti file yaml che elencano i vari test quanti sono i diversi
provider di Processing. I test di gdal sono quindi nel file
gdal_algorithm_test.yaml, quelli di SAGA in sata_algorithm_test.yaml

nella guida che ho fatto ho dato per scontato che i test fossero per QGIS ;)

non so dirvi perchè alcuni test di gdal sono stati disattivati, però
direi prima di esplorare il perchè piuttosto che aggiungere test per niente

grazie per la segnalazione

Matteo