[QGIS-it-user] composizione di stampa e PCN

Stefano Campus skampus a gmail.com
Sab 23 Dic 2017 01:33:38 PST

Dipende dalla dimensione della mattonella.
Prima di caricare prova a mettere 1200x1200 o un valore cosi.
In questo modo vengono fatte tante chiamate di mattonelle di dimensioni
1200x1200 quante ne servono per riempire lo spazio carta.