[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 25 Dic 2017 06:27:29 PST

> Il problema credo sia molto chiaro e ben circoscritto.
> qui una breve introduzione alle potenzialità del VirtualKNN
> https://www.gaia-gis.it/fossil/libspatialite/wiki?name=KNN
>
> Solo uno sviluppatore può definire meglio di me il tutto: quale figure e
> sviluppatori coinvolgere; DOVE raccogliere i fondi: cioè, QGIS Italia ha un
> conto corrente dove raccogliere i fondi, sia per questa che per altre
> raccolte? oppure dobbiamo direttamente pubblicizzare e canalizzare i fondi
> nel conto di Juergen Fischer?
>
> da parte mia posso divulgare nei social la raccolta fondi; creare un
> [...]

ovviamente, prima di partire per una raccolta fondi (anche a nome QGIS
Italia) dobbiamo capire che materialmente può fare questa cosa e quanto
tempo/risorse occorrono.

QGIS ha un conto corrente, come QGIS.ORG:

http://qgis.it/#contact

che fa da "contenitore sicuro" (essendo un'entità legale vera e propria)
in cui possono essere erogati i fondi che poi vengono a loro volta
dirottati allo sviluppatore che fa il lavoro.

ripeto però che bisogna capire se la raccolta fondi è di 100€ o 10000€ e
questo lo può dire solamente lo sviluppatore stesso

grazie Totò per aver tirato fuori la questione

Matteo