[QGIS-it-user] Data immagini di "Google Satellite" (Mirco)

Ven 3 Feb 2017 07:33:22 PST

Bella domanda!
Vado per analogia. So per certo che i tecnici impiegati presso le pubbliche
amministrazioni e iscritti all'Elenco Speciale degli Ordini professionali
(ossia all'elenco di quelli che, pur volendo continuare a far parte della
corporazione, non possono però svolgere la libera professione), non possono
svolgere neanche le perizie per conto della Procura perchè considerate, in
quanto remunerate, "attività professionale". Mi viene pertanto da pensare
che anche la perizia legale, sia essa di parte o per il tribunale, rientri
nella categoria delle attività a "fini commerciali".