[QGIS-it-user] Data immagini di "Google Satellite" (Mirco)

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 4 Feb 2017 02:23:22 PST

Per l'emilia romagna qua c'è tantissimo materiale:
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/services/servizi-OGC/servizio-di-consultazione

Tuttavia le fotoaeree agea sono rilasciate come CC-BY-ND-NC quindi se si fa
una perizia o altro lavoro e si includono le immagini, è necessario
chiedere ad agea il volo in questione per acquisire i diritti all'uso.
Se mi smentite mi fa molto piacere ma stampare una immagine di un volo Agea
da WMS e farsi pagare per la relazione che la include io la considero fine
commerciale, quindi acquisto sempre i fotogrammi che mi interessano.
Sbaglio?

Ciao
Luca