[QGIS-it-user] [OSGeo4W] errore di installazione

skampus skampus a gmail.com
Sab 11 Feb 2017 12:51:01 PST

ciao, sto cercando da due giorni di installare la versione dev, ma ottengo
sempre la stesso errore al termine dell'installazione:

C:\OSGeo4W\apps\qgis-dev\crssync.exe non è un'applicazione di Win32 valida

andando avanti, il messaggio è:

Package: qgis-dev
	qgis-dev.bat exit code 1

come si può capire, sono su una macchina win a 32 bit (xp).

la distribuzione osgeo4w 32bit potrebbe avere qualche difetto per la 2.99,
oppure è la mia macchina? non sono riuscito a trovare notizie in giro ma
prima di aprire ticket vorrei avere conferma.

grazie mille

s.