[QGIS-it-user] QFIELD 0.8.8

Dom 12 Feb 2017 23:40:08 PST

Per il tastierino numerico avevo segnalato così:

http://lists.qfield.org/pipermail/users-qfield.org/2017-January/000013.html

mi hanno risposto così:

http://lists.qfield.org/pipermail/users-qfield.org/2017-January/000016.html

...ma poi mi è completamente passato via dalla testa di inviargli i dati
integrativi che mi hanno richiesto e ho lasciato a metà l'impresa.
Appena posso rimedio.