[QGIS-it-user] due domande cretine?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 02:26:47 PST

Ciao Luca,
per quanto riguarda la seconda operazione, sei sicuro che non ti basti l'
"Unisci attributi per posizione" che trovi dentro Processing -> QGIS ->
Strumenti generali vettore?
Prendere gli attributi in base ad una relazione spaziale significa
necessariamente considerare l'eventualità che esistano relazioni 1-N, per
cui viene fornita anche la possibilità di scegliere il metodo per ottenere
i valori dall'overlay.

Giovanni