[QGIS-it-user] Fwd: Come gestire più mappe con diversi strati in un unico layout di stampa?

fpalmas a unica.it fpalmas a unica.it
Lun 13 Feb 2017 02:37:08 PST

Buongiorno a tutti.

Scusate se inoltro nuovamente lo stesso post!

Ho un problema su come gestire più mappe con diversi strati in un
unico layout di stampa.

Sto cercando di fare una multi-mappa con il compositore QGIS.

Non ho alcuna difficoltà nel creare la mappa: blocco le mappe (MAppa0,
1, 3) con il simbolo del lucchetto  per evitare che vengano
aggiornati, mentre seleziono i livelli in QGIS.

Tuttavia, quando decido di esportare la multi-mappa in qualsiasi
formato il risultato è un file con le copie della stessa carta
(l'ultima prodotta).

La soluzione più ovvia e maggiormente presente in rete è quella di
spuntare "Lock leyer for map item" in proprietà oggetto (per ogni
mappa selezionata una alla volta).

Problema nella versione 2.18.1 in proprietà oggetto non esiste più il
"Lock leyer for map item"

Help me please!!

Grazie!

----- Fine messaggio inoltrato. -----