[QGIS-it-user] due domande cretine?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 03:01:52 PST

Ok, sì, devi farlo in più passaggi è vero. In QGIS tutte le operazioni di
Processing generano un nuovo dato, non modificano mai il dato originale, e
normalmente creano campi aggiuntivi invece di modificare gli esistenti.
Domanda: in Mapinfo, se nella stessa posizione ricadono più elementi del
layer B, immagino avrai la possibilità di decidere che cosa farne: primo
valore, valore max, media, ecc., giusto?

giovanni