[QGIS-it-user] [OSGeo4W] errore di installazione

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 14 Feb 2017 07:12:39 PST

Ciao a tutti!
Anch'io ho dei problemi con la versione di sviluppo (2.99) su un portatile con W10, 64 bit. Dopo l'installazione tramite osgeo4w (per 32 bit) QGIS-dev non si avvia per il seguente motivo: "impossibile trovare il punto din ingresso".
Il messaggio completo si può vedere in questa schermata: https://drive.google.com/file/d/0B4ioWWnmWdMNNXRpdjExZGc0OHc/view?usp=sharing

Suggerimenti?
Saluti e grazie,Gabriela

      Da: skampus <skampus a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Sabato 11 Febbraio 2017 22:51
 Oggetto: [QGIS-it-user] [OSGeo4W] errore di installazione

ciao, sto cercando da due giorni di installare la versione dev, ma ottengo
sempre la stesso errore al termine dell'installazione:

C:\OSGeo4W\apps\qgis-dev\crssync.exe non è un'applicazione di Win32 valida

andando avanti, il messaggio è:

Package: qgis-dev
    qgis-dev.bat exit code 1

come si può capire, sono su una macchina win a 32 bit (xp).

la distribuzione osgeo4w 32bit potrebbe avere qualche difetto per la 2.99,
oppure è la mia macchina? non sono riuscito a trovare notizie in giro ma
prima di aprire ticket vorrei avere conferma.

grazie mille

s.