[QGIS-it-user] Esportare in KML attributi e/o etichette di uno shapefile

PIT66 pietroumilta a outlook.it
Mar 14 Feb 2017 11:33:23 PST

Salve a tutti. Sto imparando ad usare Qgis e vorrei esportare un file shape
con la relativa etichetta in formato kml per vederlo su google earth. Le
etichette sono visibili in qgis 2.18.3. Provo a salvare il Layer  e ad
esportare la simbologia come indicato nell'immagine che segue. Ho tentato
con *simbologia elementi* e con *simboli del vettore*. In earth vedo i punti
ma non le etichette. Potete aiutarmi? C'รจ un Tutorial sull'argomento? Grazie
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5307931/qgis_to_kml.jpg>