[QGIS-it-user] Oste ...è buono il tuo vino?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 21 Feb 2017 03:37:19 PST

Il 21/02/2017 12:14, Marco Spaziani ha scritto:

> Se chiedete all'Assessora alla Trasformazione Digitale della seconda
> città metropolitana d'Italia, se tra i suoi indirizzi politici vi sia
> anche la migrazione, in tutti i PC degli uffici della sua
> Amministrazione, dal software proprietario al software open source,
>  ...secondo voi cosa vi rispondera?
> Ma se poi scoprite che la stessa Assessora di cui sopra possiede 3,5
> milioni di euro in azioni Microsoft, ...secondo voi ...a prescindere da
> cosa vi risponderà ...in realtà, di fatto, che cosa farà veramente?
> Assessora ...è buono il tuo vino?

Concordo, veramente schifoso, non ho altre parole.
Credo che queste pratiche commerciali scorrette siano uno dei freni
reali alla diffusione del software libero, quindi non siamo poi troppo
fuori tema qui.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu