[QGIS-it-user] Nuovo Utente

Lorena Doria ldoria9 a gmail.com
Mar 28 Feb 2017 00:02:04 PST

Ciao e grazie per il benvenuta!!!
la connessione funziona, e i dati della mia tabella li legge, e l'sr credo
sia giusto EPSG:3857, WGS 84/pseudo Mercator.

La tabella contiene i campi longitudine e latitudine, ed un campo geography
dove è calcolato il punto in base alle coordinate.

Ho fatto un'ulteriore prova esportando la mia tabella in formato csv e con
questo leggo perfettamente i punti sulla mappa, ma tramite mssql niente

Grazie ancora

Lorena D'Oria