[QGIS-it-user] Misura aree

Mer 4 Gen 2017 04:21:06 PST

...e allora sarà veramente colpa del riproiettore al volo. Per la verità
devo dire che prima di lanciare i calcoli avevo operato anche con Bing da
QuickMap Service e quindi è probabile che per un po il SR mi si sia
trasformato in epsg in 3857 ...però poi, prima di lanciare il calcolo delle
aree, ho riportato tutto in epsg 3004 ...Boh ...per ora, per sicurezza,
dovendo finire tutto nel pomeriggio, vado avanti con
Vettore --> Aggiungi colonne geometriche
e poi, con calma, farò altre prove con
Calcolatore di campi --> $Area
P.S. ...lavoro con la 2.14 LTR ...potrebbe significare qualcosa?