[QGIS-it-user] [QGIS2.18-GRASS7] r.profile

Francesco circeo78 a hotmail.com
Mer 4 Gen 2017 08:18:56 PST

Se ti serve un profilo di un raster, perché non provi col plugin di qgis "profile tool"? Dovrebbe essere più semplice che passando da grass...

fammi sapere...

________________________________
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> per conto di qgis-it-user-request a lists.osgeo.org <qgis-it-user-request a lists.osgeo.org>
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2017 12.39
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: Digest di QGIS-it-user, Volume 15, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
        qgis-it-user a lists.osgeo.org

        http://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user
        qgis-it-user-request a lists.osgeo.org

        qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org

della lista QGIS-it-user..."

Argomenti del Giorno:

   1. Misura aree (Marco Spaziani)
   2. [QGIS2.18-GRASS7] r.profile (Federico Lazzaroni)
   3. Re: Misura aree (Geol. Matteo Gabrielli)
   4. Re: [QGIS2.18-GRASS7] r.profile (Stefano Campus)
   5. Re: Misura aree (Marco Spaziani)

Message: 1