[QGIS-it-user] limite mappe raster

girarsi girarsi a gmail.com
Ven 6 Gen 2017 10:22:30 PST

Il 06/01/2017 17:01, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Con un PC con 16 giga Ram + Ubuntu 16.10  Qgis 2.14 mi carica mappe
> raster ( formato .map di Oziexplorer) di 150 mega ma  di una di 8 giga
> dice che non riconosce il formato.  C' è un limite alla grandezza delle
> mappe ?

Stando a quanto riportato dalla lista dei formati supportati da GDAL,
non si sà:

http://www.gdal.org/formats_list.html

Certo 8 giga probabile ci metta il suo tempo a caricarlo, che processore
hai?

Sempre formato *.map?

Ho cercato i requisiti massimi per qgis, ma non li ho trovati, mi spiace.

--
Simone Girardelli