[QGIS-it-user] Solo risposte sincere sul mio canale YouTube

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 14 Gen 2017 05:14:54 PST

Ti ho fatto un esperimento. Ho fatto vedere questo video ai ragazzi che
lavorano per me e conoscono già un po' il GIS...

https://www.youtube.com/watch?v=1cvBLfrlIWc

Beh, dopo i primi 2 minuti hanno mandato avanti e sono saltati al 5 minuto
perchè c'è tutta una parte di scarico software che non interessa.

In pratica hai 5 minuti di video sulla comparazione shape - DB che non
interessa l'utente in base al titolo.

Se proprio vuoi aumentare l'efficacia "didattica" scarico di altri
software, scarico pacchetti, digressioni su altre cose (tipo controllare la
CPU della macchina virtuale) puoi anche tagliarle.

Se invece vuoi offrire un video agli smanettoni da guardarsi senza fini di
apprendimento va benissimo così...ho imparato tante cose di linux che non
conoscevo.

Ciao
Luca