[QGIS-it-user] SmoothLine e Go2NextFeature

Geom. Eugenio Leccacorvi info a elgeo.it
Dom 15 Gen 2017 23:41:19 PST

ciao Sergio
posso spiegarti le operazioni che faccio e i risultati che mi da, se può
essere di aiuto.
Plugin Go2NextFeature 1.01 su QGis 2.14.7
Attivo il layer su cui voglio lavorare da Layer Panel.
Nel quadro di Go2NextFeature seleziono il layer dal menu a tendina.
Selezioni l'attributo che mi interessa dal menu a tendina, che nel mio
caso è una colonna con nome ID.
Indico nel "campo Feature ID: " la ID che voglio cercare , provo con per
es. 10911 (campo presente nella colonna ID al record numero 9).
Attivo come azione lo zoom e poi clicco il simbolo >
E compare il record 5147 nel campo Feature ID e va a zoomare sul record
5147 (il record 5147 ha nel campo ID il numero 2).
Ho provato anche a fargli ricercare la stessa ID ripetutamente , ma ogni
volta a random sostituisce nel campo ricerca Feature ID un numero a caso
sempre nuovo e zooma su quella posizione.
Spero che la spiegazione sia stata utile.
saluti
Eugenio