[QGIS-it-user] cornice raster

giulia chersoni giulia.chersoni a gmail.com
Mer 18 Gen 2017 05:41:56 PST

In realtà vorrei cancellare quella porzioni di dati.
Da quanto ho capito l’operazione che mi consigliavi riguarda solo la visualizzazione. Avrei bisogno di alleggerire il file perché devo importarlo su un altro software e così pesa troppo.

Grazie!