[QGIS-it-user] Prime valutazioni su QField

Andrea Mandarino andrea.mandarino.fiumi a gmail.com
Gio 19 Gen 2017 06:06:06 PST

Buongiorno,
mi inserisco nella interessante conversazione su qfield perchè io lo uso su
smartphone (senza necessità di digitalizzare al momento) con la funzione
gps per identificare la posizione su mappe e layer vettoriali caricati.
Funzionava tutto abbastanza bene ma ho fatto un aggiornamento di qfield e
ora va in crash non appena, dopo aver toccato un poligono o una linea, si
apre lateralmente la finestra con l'attributo di quell'elemento che si
visualizza in via preferenziale (dunque non la vera e propria tabella
attributi ma quella sorta di anteprima).
Il progetto è stato preparato in QGIS 2.14 LTR, uso qfiled 0.8.8 su android
5.1.1
Qualcuno ha idee per risolvere il problema o comunque una spiegazione?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità, un saluto
Andrea Mandaino