[QGIS-it-user] [Qgis-developer] split line at specified distance

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 05:01:46 PST

On 1/25/17, Giovanni Manghi <giovanni.manghi a gmail.com> wrote:
> Hi Pierluigi, buongiorno

chiedo scusa se traslo quì questa discussione nata in lista dev, ma il
"mio" inglese non mi consente di mantenere a quel livello la
discussione e poi mi limitavo ad ipotizzare la stretta attinenza fra
l'argomento posto da Pierluigi (De Rosa?) con quello comunicato tempo
fa da PCav circa il LRS (non so se l'acronimo è corretto, cmq il
linear reference system);
nell'ambito della discussione indicata da Paolo potrebbe trovare
soluzione il problema di Pierluigi;

ciao,
giuliano

PS: se può essere utile e solo come ultima opzione, mi ero costruito
qualcosa di simile all'LRS, ad es. punti equidistanti sulla linea; non
dovrebbe essere impossibile crearsi un plugin per la necessità; nel
caso sono disponibile a scambiare opinioni e fornire quel poco che ho;