[QGIS-it-user] QGIS LTR

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 17 Lug 2017 05:39:21 PDT

sara' la LTR appena esce la 3.0 ufficialmente... per ora la LTR e'
ancora la 2.14
comunque e' sicuramente necessario provarla e stressarla perche' al
rilascio come LTR venga percepita stabile almeno come la 2.14.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition