[QGIS-it-user] Qgis 2.18.10 e Grass Processing

Mar 18 Lug 2017 04:29:45 PDT

Si, è stato uno dei primi tentativi che ho fatto, ma niente da fare.
Ripeto però, se può essere utile, che da QGIS Desktop 2.18.10 with GRASS
7.2.1, lanciando GRASS come Plugin (e non come Processi) tutto funziona
alla perfezione.
P.S. ...stessa discussione è in corso su GFoss
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2017-July/041957.html