[QGIS-it-user] Qgis 2.18.10 e Grass Processing

Mer 19 Lug 2017 14:48:37 PDT

Ho fatto un downgrade da v 2.18.10 a v 2.18.9 e ora GRASS 7.2 da Processing
funziona!
Continua a dare problemi GRASS 6.4 da Processing, ma il messaggio di errore
che ora mi da è diverso da quello di prima (mi dice che non riesce a far
partire gli EXE dei vari algoritmi).
Direi che per ora va bene così (con Qgis v 2.18.9, GRASS 7 funziona sia da
Processing che come Plugin, e questo per ora mi basta).
In ogni caso voglio insistere e cercare di capire perchè v 2.18.10 fa i
capricci.