[QGIS-it-user] proiezioni

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Sab 29 Lug 2017 10:27:38 PDT

Il 29/lug/2017 01:43 PM, "Stefano Campus" <skampus a gmail.com> ha scritto:

Bing: 3857
Gpx : 4326

Il 29/Lug/2017 13:40, "Filippo Dal Bosco -" <fdb-ml a pente.it> ha scritto:

> domanda: una traccia è un insieme di punti distinti che vengono
> sovrapposti automaticamente a qualsiasi  proiezione mentre  passare

(domanda per imparare) cosa vuole dire "automaticamente"? i punti hanno
sempre coordinate, le quali sono per definizione riferite ad un CRS (quello
suggerito da Stefano penso); se questo è noto il sistema può eseguire la
riproduzione al volo, altrimenti diventa difficile; mi sfugge quindi cosa
intendi con il tuo avverbio 😀

Filippo

ciao,
Giuliano