[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

skampus skampus a gmail.com
Dom 30 Lug 2017 14:12:33 PDT

ciao a tutti,
a costo di passare per spammer o stalker, torno ad invitarvi ad occuparvi
della traduzione del vostro software desktop gis preferito.

gli sviluppatori continuano ad aggiungere funzioni, opzioni e altro e quindi
si aggiungono stringhe da tradurre e tutto da armonizzare.

vi prego quindi di segnalare o alla lista dei traduttori [1] (bisogna
iscriversi) oppure alla mia mail personale [2], errori, omissioni e
miglioramenti, prendendo come riferimento la 2.99.

altra opzione è partecipare voi stessi alla traduzione. per fare ciò basta
creare un profilo nella piattaforma di traduzione che il progetto qgis ha
adottato [3].
una volta registrati cercate il progetto qgis e mandate una richiesta di
abilitazione alla traduzione di qgis in italiano.
non suoni ironico, ma condizione necessaria ma non sufficiente per
partecipare alla traduzione è conoscere l'inglese. dopo mesi di lavoro,
posso tranquillamente affermare che il genitivo sassone continua a fare
strage!

grazie a tutti a felice traduzione (e revisione...)

s.
[2] skampus @ gmaildotcom
[3] transifex.com