[QGIS-it-user] Numero particella file .dwg

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mar 13 Giu 2017 11:54:29 PDT

On 6/13/17, girarsi <girarsi a gmail.com> wrote:
> [...]

posso aver capito male, ma mi sembrava che il problema di Maurizio
fosse quello di recuperare gli identificativi delle particelle; se
anche in questo caso ricordo bene, il recupero avveniva mediante la
verifica di inclusione di label (che finivano nel layer TEXT) nel
poligono della particella;

ciao,
giuliano

PS: senza alcuna intenzione di promuovere un sw concorretente che
peraltro non apprezzo in modo particolare e non uso, perĂ² puoi provare
a vedere gvSig che mi sembra disporre di un import DWG nativo; non so
se dispone della funzione che richiedi;