[QGIS-it-user] Consiglio in 3D

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 1 Mar 2017 01:06:54 PST

Ciao Rocco,
credo che tra i FOSS la soluzione più abbordabile sia il caro GRASS GIS.
Vedi qua cosa si riesce a fare con i suoi voxel:
https://grass.osgeo.org/screenshots/3D/

Se questo lo abbini alla possibilità di esportare verso Paraview e MayaVi,
le possibilità di rappresentazione (scientifica) si moltiplicano.

Giovanni