[QGIS-it-user] Nuovo Utente

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Gio 2 Mar 2017 01:10:46 PST

gentilissimi,
scusate se mi permetto, ma credo che questo interessantissimo argomento
sarebbe più bello discuterlo nella lista gfoss a gfoss.it, che è proprio la
lista dedicata ad affrontare le motivazioni che ci spingono ad usare
software geografico libero e che ci da la possibilità di conversare con chi
conosce molto bene tutto l'ecosistema GFOSS.

un saluto,
francesco